Aree Tematiche L'Amministrazione Vivere Scafa Servizi
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Avviso
Servizi ai cittadini

24/07/2017

Avviso

Soggiorno Climatico per Anziani 2017
Marina di Camerota (SA)

L’Amministrazione Comunale organizza dal 9 al 16 Settembre il soggiorno climatico per anziani presso il Villaggio Hotel Cala di luna di Marina di Camerota (Salerno), stupenda località turistica nel Parco Nazionale del Cilento. Il villaggio è situato a pochi metri dal centro cittadino e dalla spiaggia. Nelle vicinanze troviamo esempi importanti di siti culturali come il museo archeologico di Paestum, gli scavi di Pompei ed Ercolano, la Certosa di Padula, le Grotte di Pertosa, il centro cittadino di Palinuro ed ancora tanto altro, nella giusta fusione tra storia e natura. Il soggiorno prevede la pensione completa con sistemazione in bungalow (unità monolocali composte da camera matrimoniale ed eventualmente di un divano letto a due piazze, bagno con doccia, patio esterno esclusivo, aria condizionata, TV ). Durante la permanenza sarà messo a disposizione un programma di intrattenimento e di escursioni sul territorio per far si che il soggiorno sia il più piacevole possibile. 
Il trasporto avverrà con un BUS Gran Turismo da 52 posti.
Al Soggiorno climatico possono partecipare uomini almeno sessantacinquenni e donne almeno sessantenni. 
Il Soggiorno sarà attivato con un numero minimo di 30 adesioni.
Le iscrizioni saranno accettate presso l’Ufficio Protocollo del Municipio e dovranno pervenire entro il giorno 11 Agosto 2017 
La quota di partecipazione pro capite sarà:
• di 350 euro in sistemazione doppia o matrimoniale
• di 395 euro in sistemazione singola (disponibilità limitata di 3 unità)
Per le richieste di partecipazione provenienti da utenti non residenti nel Comune di Scafa dovrà essere verificata la disponibilità alla scadenza delle iscrizioni e comunque la quota non comprenderà il contributo comunale.

Il Consigliere Incaricato ai Rapporti con la Terza Età
Daniele D’Astolfo

Il Consigliere Incaricato alle Politiche Sociali
Fabio Antonio Di Venanzio

Avviso