Aree Tematiche L'Amministrazione Vivere Scafa Servizi
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Natale a Scafa
Servizi ai cittadini

21/12/2017

Natale a Scafa

L'amministrazione comunale è lieta di presentare il programma delle manifestazioni invernali che si terranno all'interno del tendone riscaldato in piazza Matteotti dal 24 Dicembre al 6 Gennaio.

Gli appuntamenti da non perdere sono tanti e soprattutto vari, con la speranza di riuscire ad accontentare tutte le fasce d'età.

Per i nostri bambini ci saranno gli eventi del 24 dicembre, 28 dicembre, 2 gennaio e 6 gennaio dove, grazie all'animazione del Peter Pan e grazie all'indispensabile volontà e contributo dell'associazione Progettiamo Insieme, cercheremo di far trascorrere delle piacevolissime ore ai nostri bimbi.

Avremo inoltre tre concerti davvero speciali: il 28 si esibirà la band Molo17, il 29 ci sarà un fantastico concerto Gospel ed il 30 doppio appuntamento con il Simone Blasioli Jazz Quintet dalle 19.00 e DJ set dalle 22.00 in poi.

Il 3 gennaio, in località tratturo (Pianapuccia) ci sarà un meraviglioso presepe vivente organizzato dall'associazione Tratti rosa.

Infine, sperando in una grande partecipazione, ci saranno i mercatini e tombolate di beneficenza nelle giornate del 27 dicembre e del 4 gennaio con la nobile finalità di donare uno o più defibrillatori alle nostre scuole.

Si ringraziano tutte le associazioni e soprattutto tutti i commercianti che hanno contribuito economicamente all'affitto del tendone, senza di voi, tutto questo sarebbe rimasto soltanto un'idea non realizzabile.

Natale a Scafa