Aree Tematiche L'Amministrazione Vivere Scafa Servizi
HOME » Aree Tematiche » Notizie » AVVISO - Soggiorno Climatico per Anziani 2018
Servizi ai cittadini

28/05/2018

AVVISO - Soggiorno Climatico per Anziani 2018

OSTUNI, LA “CITTA’ BIANCA” ED IL SUO MARE 
L’Amministrazione Comunale organizza dal 1 al 8 Luglio il Soggiorno Climatico per anziani presso il Villagio Hotel Scoglio degli Achei – Ostuni-Carovigno (BR), stupenda località turistica dell’alto Salento. Il villaggio è situato a pochi metri dalle spiagge di Ostuni e Carovigno, Bandiere Blu 2018. Nelle vicinanze sarà possibile fare escursioni nei famosi centri turistici di Cisternino, Polignano a Mare, Locorotondo e Martina Franca oltre che frequentare quotidianamente lo splendido centro storico della “Città Bianca”. Il soggiorno prevede la pensione completa, il servizio spiaggia, intrattenimento ed animazione. Il trasporto avverrà con un BUS Gran Turismo da 52 posti a disposizione dei partecipanti per tutta la durata del Soggiorno Climatico.
Al Soggiorno climatico possono partecipare uomini almeno sessantacinquenni e donne almeno sessantenni residenti nel Comune di Scafa. Il Soggiorno sarà attivato con un numero minimo di 35 adesioni ed il limite massimo sarà di 47 partecipanti. 
Le iscrizioni saranno accettate presso l’Ufficio Protocollo del Municipio e dovranno pervenire entro il giorno 15 Giugno 2018.
La quota di partecipazione pro capite sarà:
• 375 euro in sistemazione doppia o matrimoniale
• 415 euro in sistemazione singola (disponibilità limitata di 5 unità)
Per le richieste di partecipazione provenienti da utenti non residenti nel Comune di Scafa dovrà essere verificata la disponibilità alla scadenza delle iscrizioni e comunque la quota non comprenderà il contributo comunale.

Scafa, 26 Maggio 2018

-Il Consigliere Incaricato ai Rapporti con la Terza Età
Daniele D’Astolfo

-Il Consigliere Incaricato alle Politiche Sociali
Fabio Antonio Di Venanzio

AVVISO - Soggiorno Climatico per Anziani 2018