Aree Tematiche L'Amministrazione Vivere Scafa Servizi
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Avviso alla cittadinanza
Servizi ai cittadini

28/11/2019

Avviso alla cittadinanza

Festività natalizie 2019

Lettera aperta del Sindaco alla cittadinanza Scafese

Carissimi concittadini, commercianti e Associazioni di Scafa, come ogni anno, in vista delle imminenti festività, stiamo predisponendo un programma di iniziative che possano creare nel nostro paese l’atmosfera natalizia nelle giornate che precedono e seguono la festa più bella dell’anno, il Natale.

Tra le tante idee che abbiamo valutato, per stilare un modesto programma, c’è la possibilità di riproporre la collocazione di un tendone in Piazza Matteotti, all’interno del quale organizzare diversi eventi per grandi e soprattutto bambini e naturalmente l’istallazione delle luminarie lungo Corso 1° Maggio.

Noi ce la metteremo tutta, ma non vi nascondiamo che per realizzare questo abbiamo bisogno del sostegno e della collaborazione di tutti, commercianti, associazioni e singoli cittadini, sia per quanto riguarda l’aspetto organizzativo, sia per quello economico.

E’ vero, c’è il peso di una grave crisi economica che non ci abbandona più e che non consente a tutti di vivere felici e spensierati.

Ma proprio per questo noi ci auguriamo di trascorrere insieme quei momenti di serenità e di amore che, tradizionalmente ogni anno, porta il Bambino Gesù.

Ringraziamo anticipatamente e auguriamo a tutti gli Scafesi buone “Feste Natalizie”.

Scafa li 28.11.2019

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale

 

p.s.: a breve sarà pubblicato il calendario degli eventi

Avviso alla cittadinanza