Aree Tematiche L'Amministrazione Vivere Scafa Servizi
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Attivazione impianto semaforico via Tiburtina, incrocio via Castellari – via Alessandrini, dal giorno lunedì 1° ottobre 2018.
Servizi ai cittadini

25/09/2018

Attivazione impianto semaforico via Tiburtina, incrocio via Castellari – via Alessandrini, dal giorno lunedì 1° ottobre 2018.

In data 1 ottobre 2018 sarà attivato l’impianto semaforico posto sulla ss. n. 5 – Tiburtina, all’incrocio con via Castellari e via Alessandrini. Si invita a prestare la massima attenzione ed a rispettare la segnaletica predisposta.

A seguito del mutato assetto viario nel centro urbano di Scafa, in particolare a seguito della chiusura del passaggio a livello e dell’apertura del sottopassaggio ferroviario, si è ritenuto opportuno ripristinare l’accesso veicolare, su via Castellari, dalla SS n. 5 Tiburtina Valeria. Ciò anche al fine di rendere più immediato l’ingresso nel centro urbano, di conseguenza la fruizione dei servizi e degli esercizi commerciali. Per consentire, in sicurezza, le manovre ed i movimenti previsti, di concerto e con il supporto dell’ANAS, l’incrocio è stato dotato della necessaria segnaletica orizzontale e verticale, ritenendo imprescindibile, in tal senso, la riattivazione dell’esistente impianto semaforico.

Si allega l'avviso in formato pdf.
 
 
 

 

Avviso

Attivazione impianto semaforico via Tiburtina, incrocio via Castellari – via Alessandrini, dal giorno lunedì 1° ottobre 2018.