Avviso manifestazione di interesse per Commissione valutazione progetti "I Luoghi dell'Inclusione, della Cultura, dell'Arte". Avviso Pubblico "Abruzzo Giovani"

Data :

11 aprile 2024

Descrizione

Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico di valutazione della congruità economica e tecnica dei progetti pervenuti in seguito alla pubblicazione dell’Avviso Pubblico relativo al Progetto “I Luoghi dell’Inclusione, della Cultura, dell’Arte” presentato dell’Ambito Distrettuale Sociale n. 17, a valere sui fondi dell’Avviso “Abruzzo Giovani 2022”.

In allegato la seguente documentazione:

1. Avviso manifestazione di interesse;
  2. Allegato A. Modello domanda di partecipazione;
  3. Allegato B. Dichiarazione sostitutiva.

Allegati

Prot_Par 0000570 del 11-04-2024 - Allegato Avviso di manifestazione di interesse
Prot_Par 0000570 del 11-04-2024 - Allegato Allegato A Domanda di partecipazione
Prot_Par 0000570 del 11-04-2024 - Allegato Allegato B Dichiarazione sostitutiva

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?