Aree Tematiche L'Amministrazione Vivere Scafa Servizi
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Campi Estivi 2020
Casa e politiche sociali

03/07/2020

Campi Estivi 2020

L'Amministrazione Comunale anche quest'anno organizza i Campi Estivi con partenza il 13 Luglio, riservati ai residenti di Scafa o frequentanti l'Istituto Comprensivo di Scafa.

Iscrizioni aperte da Sabato 4 Luglio dalle ore 9 alle ore 12 presso C.O.C. Sig. Donato Vicario, piano terra del Municipio. Iscrizioni aperte agi stessi orari anche da lunedì 6 a giovedì 9 luglio sempre presso C.O.C. piano terra Municipio.

Sarà un'edizione speciale questa del 2020 a causa della complessità nell'organizzazione in questa fase 3 che segue l'emergenza sanitaria COVID-19.

Ringraziamo le associazioni e gli enti che hanno lavorato duramente nelle precedenti settimane per mettere in moto la macchina organizzativa rispettando i protocolli e le linee guida affinche tutto si svolga in massima sicurezza per prevenire nuove forme di contagio.

Raccomandiamo a tutti i genitori e ai loro piccoli di collaborare attivamente con le operatrici della Cooperativa Sociale "Mani Tese", dell'Associazione "Progettiamo Insieme", dello Scafa Volley, della A.C. Real Scafa e dell'Associazione Zappino in modo da lavorare tutti con la massima attenzione e la massima serenità per una estate di attività entusiasmanti e coinvolgenti per i bambini, le bambine, i ragazzi, e le ragazze di Scafa.

Per informazioni scrivere a : comunescafa@gmail.com

Cliccare sui link sottostanti per scaricare il modulo di iscrizione, il patto di corresponsabilità e i documenti sulle linee guida.

 

Linee Guida Campi Estivi

Ordinanza Regione Abruzzo attività sociali

patto corresponsabilità

Modulo iscrizione scafa 2020

Campi Estivi 2020