Descrizione
Si rende noto l’elenco dei beneficiari selezionati dall’INPS, residenti in questo comune, della misura “Carta Dedicata a Te 2025”. Per individuare se il proprio nucleo familiare è beneficiario, occorre ricercare nell’elenco allegato il Protocollo INPS dell’ISEE 2025. Ad ogni nucleo famigliare è concesso un contributo economico pari a 500,00 euro.
I beneficiari che hanno già usufruito del beneficio NON dovranno recarsi presso l'Ufficio Postale in quanto l’importo è accreditato sulla Carta Postepay di cui si è già in possesso. In caso di smarrimento della carta elettronica si potrà richiedere la sua sostituzione in ufficio postale presentendo allo sportello: un documento di identità in corso di validità, il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria e la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.
I nuovi beneficiari potranno ritirare la sua Carta Dedicata Te presso qualsiasi Ufficio Postale. Per il ritiro è necessario presentare allo sportello: il Codice di riferimento (rivolgersi all’ufficio anagrafe di questo Comune), un documento di identità in corso di validità e il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria.
Il primo pagamento deve essere effettuato entro il 16 dicembre 2025, pena la decadenza dal beneficio. Le somme devono essere interamente utilizzate entro e non oltre il 28 febbraio 2026.
A cura di
Contenuti correlati
- Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria ed in prima convocazione sabato 8 novembre 2025 ore 09:00
 - Aggiornamento dell'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale
 - Aggiornamento dell'albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale
 - Convocazione del Consiglio Comunale in seduta straordinaria ed in prima convocazione venerdì 19 settembre 2025 ore 18:00
 - Carta dedicata a te 2025
 - Refezione scolastica - Anno Scolastico 2025/2026
 - Trasporto Scolastico - Anno Scolastico 2025/2026
 - Avviso Usi Civici
 - Videosorveglianza
 
Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2025, 12:10